PLAYDAY 1 ECP - iRF Gaming
5407
post-template-default,single,single-post,postid-5407,single-format-standard,qode-lms-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

PLAYDAY 1 ECP

 

ITALIA, OTTOBRE 10, 2019 – PLAYDAY 1 ECP, INIZIO NON DEI MIGLIORI!

Il 10 Ottobre come da calendario si è giocata la prima giornata di campionato playstation ESL, ” ECP ”.

 

 

Il Team iRFlow Agonyy ha dovuto vedersela contro il Team Amelia.

 

 

Purtroppo per merito dell’avversario e demerito degli Agonyy, il Playday 1 è finito con un pareggio che accontenta entrambe le squadre ” 1 -1 ”.

 

 

Un po’ per l’emozione di giocare un campionato nuovo su playstation, un po’ per l’inesperienza appunto a giocare questo tipo di competizioni, si è pagato, ma tutto sommato osservando anche i risultati delle altre squadre, un pareggio ci può stare!

 

Le parole del Presidente P.Riccardi nel post gara:

 

 

”Non sono contentissimo del risultato, ma ci può stare, siamo agli inizi bisogna carburare, sicuramente nella prossima giornata le cose andranno diversamente. Ho parlato con i ragazzi a fine Playday, anche loro ci sono rimasti male per aver perso la prima Mappa, vogliono subito riscattarsi.

Per quanto riguarda il Match sulla seconda Mappa, che dire abbiamo visto gli Agonyy! Comunque faccio i complimenti al Team Amelia e un saluto a Pollopino lui sa perchè!”

 

Per il Calendario del ECP, vi rimandiamo sul sito ufficiale ESL

 

 

iRFlow Gaming isn’t just Esport, is more!

#FastLikeTheWind

#NLO Nobody Like Ourselves

 

 

 

iRFlow Gaming ASD

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.