Un Altro Podio Conquistato ! - iRF Gaming
5179
post-template-default,single,single-post,postid-5179,single-format-standard,qode-lms-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Un Altro Podio Conquistato !

ITALIA, MARZO 31, 2019 – Il Podio è nostro !

 

 

Marzo è stato un mese pieno di successi, iRFlow Gaming non poteva che chiudere il mese con un altro Podio, quello di Fortnite.

 

 

L’Atleta che è riuscito ad ottenere il 2° Posto durante questo evento Lan di Fortnite, è Riccardo Zaninelli aka iRFlow Ricky.
2° Posto che poteva essere un 1° posto, poiché Riccardo per pochissimi punti non è riuscito ad ottenere la posizione più ambita.
Ma l’ASD iRFlow Gaming è contentissima del risultato del giovane Atleta, che ha dimostrato di poter affrontare competizioni dal vivo, essendo per lui la prima volta poteva non performare, invece, ha dimostrato di potersela cavare egregiamente.

 

 

La competizione si è tenuta al Centro Fiera del Garda Montichiari (BS), dove hanno partecipato moltissimi ragazzi e atleti di altre associazioni.

 

 

Complimenti a Riccardo e a tutti gli altri ragazzi!

iRFlow Gaming ASD
#FastLikeTheWind

 

 

 

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.